Travel Influencer ed emergenza Covid: le domande ad Andrea Vetrano

333
0
andrea vetrano

Cari lettori di TheWebFocus, come state? Come procede la vostra quarantena? andrea vetrano

Gli utenti italiani, col paese in lockdown, sono alla ricerca di contenuti positivi e di intrattenimento adatti al periodo, ricercando una connessione emotiva e positiva con gli influencer. Oggi sarà con noi il famoso Luxury Travel Influencer Andrea Vetrano e gli chiederò come sta affrontando questo periodo.

Luxury Travel Blogger andrea vetrano

Ciao Andrea, intanto vorresti spiegare al mio pubblico chi è un “Travel Influencer”?

Partendo dalla definizione “influencer” si può dedurre che un travel influencer è una persona che, essendo determinante nell’influenza dell’opinione pubblica in ambito turistico e viaggi costutuisce per un’azienda un target importante cui indirizzare messaggi pubblicitari, al fine di accellerarne l’accettazione presso un pubblico piu vasto.

Come stai passando le giornate a casa? andrea vetrano

Il Coronavirus (COVID-19) sta mettendo ci sta mettendo a dura prova e ci ha sorpresi, tra una cosa e l’altra, nella leggerezza della nostra quotidianità, che ora ci sembra così preziosa, ma che abbiamo dato tante volte per scontata. E se il presente ci fa paura, un futuro di progetti da realizzare può alleggerire il cuore in tormenta.
In questi giorni, a tenermi compagnia ci pensanoi libri , i social ed il mio website che non ho mollato nemmeno per un giorno. Quindi mi sto dedicando a migliorare me stesso e pubblicare contenuti passati che non avevo avuto ancora il modo di far vedere al mio pubblico.

andrea vetrano

Cosa farai appena tutto sarà finito?

Dopo tutto questo, la prima cosa che farò sarà quella di correre ad abbracciare i miei genitori; poi, andrò a farmi una bella passeggiata per il centro di Catania. Mi manca tanto vivere la mia città, ma ora dobbiamo stare in casa per sconfiggere questo nemico comune chiamato coronavirus. Ho un viaggio programmato in Grecia a Giugno e spero tanto di non doverci rinunciare.

Cosa consigli a chi lavora con i Social come te?

É il momento perfetto per sviluppare strategie a lungo termine volte a costruire equità e stabilire connessioni durature per il mondo post COVID-19. Gli influencers e content creators si stanno connettendo con i propri followers ora piu che mai.

andrea vetrano

Cari amici rimaniamo sempre intelligenti e attenti ai cambiamenti, ancora una volta vi ricordo di iscrivervi sul profilo instagram @thewebfocus e il canale youtube. per rimanere sempre aggiornati.

Stay tuned! andrea vetrano andrea vetrano andrea vetrano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui